COSA FARE IN CASO DI DECESSO

In caso di decesso, il supporto di una agenzia di onoranze funebri di come la Belloni risulta determinante e può essere richiesto dai privati o dalle forze dell’ordine. L’intervento dell’agenzia funebre inizia con la vestizione della salma e la definizione di tutti i particolari della cerimonia.
Successivamente si procederà con il trasporto funebre e con la pubblicazione dei necrologi, fino al disbrigo delle pratiche cimiteriali e alla consulenza sulle dediche per i defunti e sulle frasi da inserire su tombe e lapidi.

DOMANDE E RISPOSTE

PRIMO CONTATTO
Telefonate direttamente al nostro numero 02.9831945, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, anche festivi: un nostro incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile, per aiutarvi a prendere le scelte più consone per voi e per il vostro caro nel momento di dolore.
Chiedetegli pure tutto ciò di cui avete bisogno, fidatevi di lui e della sua esperienza.

SE IL DECESSO AVVIENE IN CASA
Contattateci immediatamente il numero 02.9831945, vi raggiungeremo presso la vostra abitazione.
Nel frattempo, chiamate il medico di famiglia, che compilerà il certificato con la denuncia della causa di morte. I nostri responsabili sono in possesso della modulistica necessaria.

SE IL DECESSO AVVIENE IN UNA STRUTTURA SANITARIA
Chiamateci al numero 02.9831945. Siccome la normativa vigente della Regione Lombardia, non ci consente di incontrarVi all’interno delle aree di degenza, fisseremo con voi un incontro ovunque vi sia più comodo per gestire le diverse pratiche burocratiche connesse al decesso in una struttura ospedaliera, o clinica privata.

DOCUMENTI
Per poter avviare tutte le procedure previste dalla normativa in vigore, abbiamo l'unica necessità di avere la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare o conoscente. Saremo noi a recarci, per vostro conto, presso gli uffici competenti allo svolgimento delle pratiche amministrative.

BELLONI ONORANZE FUNEBRI | 47, Via Dezza - 20077 Melegnano (MI) - Italia | P.I. 03191850159 | Tel. +39 02 9831945 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite